Capodanno con
“Rispogliati!” allo Spazio Alfieri
Capodanno d’eccezione in Compagnia delle Seggiole allo Spazio Alfieri. Domenica 31 dicembre alle 22.00 e lunedì 1 gennaio alle 21.15 tante risate nello spettacolo più divertente della Compagnia, Ri-Spogliati! Ed a S. Silvestro prevista anche una cena in balconata con I ragazzi di Sipario dalle ore 20.00 ed il brindisi di mezzanotte.
Tutto esaurito per lo spettacolo del 31! Vi aspettiamo allo spettacolo del 1 gennaio preceduto, per chi vuole, da un apericena proposto dai Ragazzi di Sipario
Per salutare assieme il vecchio ed il nuovo anno torna, allo Spazio Alfieri di Firenze, lo spettacolo più divertente della Compagnia: Ri-Spogliati! Sull’amore degli uomini per le donne… e delle donne per gli uomini… e per le donne… Letture e situazioni “radiofoniche” con canzoni dal vivo.
Due appuntamenti: il 31 dicembre 2023 alle ore 22.00 ed il 1 gennaio 2024 alle ore 21.15. Per San Silvestro dalle ore 20.00 sarà organizzata una cena nella balconata dello Spazio organizzata da I Ragazzi di Sipario.
RI-SPOGLIATI
Sull’amore degli uomini per le donne…
e delle donne per gli uomini… e per le donne…
Letture e situazioni “radiofoniche” con canzoni dal vivo. Lo spettacolo più divertente della Compagnia delle Seggiole, Ri-Spogliati! (sull’amore degli uomini per le donne… e delle donne per gli uomini… e per le donne…) anima la notte di S.Silvestro e Capodanno. Le donne e gli uomini! Due universi? O un universo solo? Comunicazione o incomunicabilità? Diversità o parità? Rispetto o intolleranza?
La Compagnia delle Seggiole
Spazio Alfieri
presentano
speciale serata di San Silvestro
RI-SPOGLIATI!
Sull’amore degli uomini per le donne…
e delle donne per gli uomini… e per le donne…
Letture e situazioni “radiofoniche” con canzoni dal vivo!
SPAZIO ALFIERI
Via dell’Ulivo, 8, 50122 Firenze
domenica 31 dicembre 2023
cena ore 20.00 – spettacolo ore 22.00
lunedì 1 gennaio 2024
apericena dalle ore 20.15 – spettacolo ore 21.15
a cura di
Sabrina Tinalli
effetti musicali a cura di
Vanni Cassori
al Pianoforte
Luigi Ragucci
canzoni interpretate da
Raoul Renzini
organizzazione e Allestimento
Fiammetta Perugi
con
Fabio Baronti
Luca Cartocci
Massimo Manconi
Sabrina Tinalli
Silvia Vettori