Dopo il tutto esaurito della prima assoluta, il 23 febbraio torna il mistero al Goldoni con il secondo appuntamento di “Tè con delitto!” uno spettacolo teatrale con tè ed accompagnamento dolce e salato tratto dal radiogiallo di Ellery Queen “L’uomo che raddoppiava i diamanti”
Dopo il grande successo del debutto, Tè con delitto torna il 23 febbraio 2025 alle ore 17:30 al Goldoni Spazio Eventi per un nuovo pomeriggio di suspense e teatro. La Compagnia delle Seggiole vi invita ancora una volta a immergervi nell’atmosfera avvincente dei radiogialli di Ellery Queen, gustando una selezione di tè accompagnata da prelibatezze dolci e salate.
L’evento, nato da un’idea di Fabio Baronti e organizzato in collaborazione con Goldoni Spazio Eventi, ripropone un’esperienza teatrale unica, che sostituisce la classica cena con delitto con un raffinato pomeriggio all’insegna dell’investigazione e del fascino senza tempo del mistero.
Il caso da risolvere?
Chissà se sarà vera la promessa che il Professor Lazarus ha fatto a Kenyon ed ai suoi 3 facoltosi soci: raddoppiare i loro 4 diamanti. Ma quando Kenyon, alla fine della settimana prevista, non trova più né i diamanti né Lazarus nel laboratorio, si rivolge ad Ellery per risolvere l’enigma!
Non perdete questa occasione per vivere il teatro in un’atmosfera intima e suggestiva, tra intrighi e colpi di scena.
📍 Goldoni Spazio Eventi – Via de’ Serragli 107, Firenze
📅 Domenica 23 febbraio 2025 – Ore 17:00
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del giallo e del buon teatro!